Sezione di
Piacenza

Il nostro "GRAZIE"

Home > News ed eventi > Il nostro "GRAZIE"

LE PERSONE PER NOI SONO IMPORTANTI

 

I consueti auguri natalizi di soci e volontari quest’anno si sono svolti martedì 17 dicembre presso il Circolo degli Ufficiali di Piacenza, una cornice di prestigio scelta come inizio di un nuovo percorso dell’Associazione provinciale.

 

Il Presidente, il Dr. Franco Pugliese, ha anticipato i festeggiamenti con la presentazione del nuovo statuto nazionale della Lega italiana Lotta ai Tumori e del consiglio direttivo piacentino costituito di recente.

 

Sempre il Presidente ha voluto riconoscere simbolicamente le attività dei volontari con una pergamena di ringraziamento per la loro dedizione alle attività dell’Associazione, mentre la segretaria Lalla Brusamonti, legata alla Lilt da vari anni, è stata insignita di una targa come riconoscimento per la sua fedeltà e devozione all’Associazione.

 

Alcuni collaboratori hanno a loro volta premiato il Presidente con una pergamena scherzosa che lo raffigura come un vulcano di idee in piena attività.

 

A conclusione del pomeriggio un ricco buffet preparato dagli stessi volontari e un brindisi per festeggiare l’arrivo delle festività.

 

I soci e i volontari sono le nostre fondamenta e la nostra forza per diffondere la cultura della salute: dona anche tu parte del tuo tempo alla Lilt: nuovi amici, nuove idee e la condivisione di una missione importante.

 

Questo riconoscimento va anche ai soci volontari che non erano presenti a dicembre per il nostro "grazie" ma che sono stati convocati nella nostra sede in occasione della riapertura del nuovo anno.

  

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright Associazione Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
ONLUS - Sezione di Piacenza - Via Taverna, 49 Piacenza.
Telefono 0523/384706
E-Mail: info@legatumoripiacenza.it

C.F. 91008640335 - WebSite by SwitchUp.